Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I nuovi monitor Philips all'IFA 2017

All'interno della Hall 22, i visitatori potranno scoprire la nuova gamma di monitor Philips, che comprende una vasta scelta di display curvi, dotati di tecnologia High Dynamic Range (HDR) per sfumature cromatiche e contrasti mai visti prima, con risoluzioni che arrivano fino all'incredibile definizione 8K e soluzioni professionali davvero performanti.



Curve, colori e intrattenimento



La gamma 2017-2018 di monitor Philips mostra chiaramente la vocazione verso il design curvo e



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/08/unnamed-2-2.jpg



la massima riproduzione dei colori. Molti sono i modelli aggiunti alla già ampia gamma di monitor curvi, con dimensioni che vanno dai 27” ai 49”. I visitatori potranno vivere in prima persona l'esperienza immersiva che migliora la concentrazione grazie a questi display – anche in situazioni in cui si è circondati dal rumore, come quelle di una fiera.



Inoltre, l'intera linea di monitor curvi offre le più recenti tecnologie relative al colore. Una delle tecnologie di riproduzione cromatica che spicca tra quelle che caratterizzano i nuovi monitor Philips è l'HDR, in grado di offrire maggiore profondità di colore e una brillantezza incredibili – perfette per godere al meglio i video e ogni forma di intrattenimento. Saranno mostrate inoltre le tecnologie Ultra Wide-Color e Quantum Dot, interessanti sia per l'ambito domestico quanto per quello professionale, come nel caso di designers e fotografi.



Uno sguardo verso nuovi orizzonti: risoluzione 8K, connettività e multi-screen



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/08/image008-300x201.jpg



Mentre il 4K si muove verso il consumo di massa, i monitor Philips puntano alle altissime risoluzioni: 8K. La futura risoluzione 8K UHD raddoppia la risoluzione in orizzontale e in verticale rispetto a quella 4K UHD, con un totale di pixel maggiore di quattro volte. I visitatori di IFA potranno provare con mano la precisione dell'8K presso lo stand.



Il design frameless su quattro lati sarà il nuovo fattore di forma della nuova gamma di monitor professionali Philips, in grado di offrire un incredibile senso di continuità, perfetto per le configurazioni multi monitor o per essere affiancati in maniera perfetta sulla scrivania. La connettività USB-C sarà predominante nei nuovi monitor professionali Philips, affiancata da funzionalità docking per garantire la massima connettività con i nuovi standard presenti sui recenti notebook e soddisfare le necessità di un ambiente lavorativo flessibile.



Qualche dettaglio sui principali prodotti in mostra:



436M6VBPAB – Uno dei protagonisti dell'imminente linea Philips Momentum sarà presente nella zona Entertainment – uno schermo 4K HDR da sogno con l'esclusiva funzionalità Ambiglow, una soluzione perfetta sia per l'intrattenimento che per il multitasking, che permette di avere una docking USB-C e carica simultanea del notebook. Questo schermo rappresenta la docking station definitiva e può essere usato praticamente per tutto – dale ultime consolles gaming in 4K ai più esigenti computer impiegati per ogni applicazione grafica.



328P8K – Questo monitor non solo presenta un incredibile design senza cornice, ma è dotato anche di una stupefacente risoluzione 8K su display da 32”. Inoltre è un monitor votato al comfort anche nelle lunghe ore di lavoro professionale – il suo piedistallo Smart Ergo Base permette una regolazione ottimale in ogni posizione e la funzionalità di USB docking permette di gestire facilmente ogni periferica.



492P8 – un monitor UltraWide con un incredibile design curvo, creato per gli utenti che fanno del multitasking uno stile di vita. I suoi 49” di pura bellezza sostituiscono perfettamente una configurazione formata da due monitor da 27”. Inoltre questo monitor è dotato delle ultime funzionalità docking USB-C, permettendo di connettere ogni periferica e di usare la docking station per riprodurre in streaming video e audio grazie a un solo cavo, caricando simultaneamente il notebook.



Queste sono solo alcune delle novità che verranno mostrate ai visitatori. Lo stand crea un'esperienza completa che permetterà di scoprire l'incredibile mondo dei display per gli utenti professionali e domestici, con un'ampia scelta di specifiche e dimensioni in grado di adattarsi a ogni profilo di domanda.



L'articolo I nuovi monitor Philips all'IFA 2017 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 settembre 2017 alle 08:20