Ecco come sta procedendo lo sviluppo di Unsung Story: Tale of the Guardians
Qualche mese fa, Little Orbit ha acquisito i diritti di sviluppo e pubblicazione di Unsung Story: Tale of the Guardians, fino a quel momento sviluppato da Playdek e finanziato tramite una campagna su Kickstarter.
Il cambio di team ha destato più di qualche preoccupazione tra i backers del progetto, ma Little Orbit è intervenuta per placare gli animi e spiegare anche cosa succederà ora alla pagina ufficiale del progetto, che, per via di limitazioni dovute allo stesso Kickstarter, non potrà essere aggiornata con il nome del nuovo publisher. Lo studio è comunque al lavoro per risolvere il problema, e far capire agli interessati che ora stanno supportando una proprietà intelletuale di Little Orbit.
Gli sviluppatori hanno anche affermato di aver contattato Yasumi Matsuno, Akihiko Yoshida e Hitoshi Sakimoto per avere da loro una consulenza sul prosieguo dello sviluppo, ma di non aver ancora ricevuto risposta. Per questo motivo, Little Orbit ha dichiarato che “entro Settembre” considererà ultimato il lavoro sugli aspetti chiave del gioco (comunque già completati in precedenza ed in attesa di una revisione finale) per quanto riguarda l'art direction, il design e la storia, e li condividerà con i backers e con i fan.
L'articolo Ecco come sta procedendo lo sviluppo di Unsung Story: Tale of the Guardians è estratto da GamesVillage.it.
