Fugl: si torna a solcare i cieli nel nuovo gameplay
Il team di sviluppo di Fugl, una software house formata da veterani della gaming industry che hanno lavorato a titoli del calibro di Hidden Folks, LIMBO, Among the Sleep e GoNNER, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gameplay del titolo. Il filmato, che trovate al termine della news, mostra la rilassante esperienza che è stata inserita alla base delle meccaniche di gioco dell'opera.
Fugl permetterà al giocatore di creare la propria storia, solcando i cieli mentre si viene accompagnati da una miriade di uccelli generati in maniera procedurale. Gli utenti potranno sorvolare un mondo che presenterà dei biomi profondamente differenti tra loro, come spiagge tropicali, montagne innevate, deserti e caverne.
Il titolo, inoltre, metterà a disposizione degli utenti anche un generatore di livelli e la possibilità di personalizzare il proprio avatar. Questa meccanica consentirà ai vari giocatori di avere un'esperienza di volo personalizzata in base alle modifiche che si sceglierà di applicare di volta in volta e di come si riuscirà a sfruttarle.
Fugl verrà rilasciato in Accesso Anticipato su Steam il prossimo 14 settembre. Inoltre, al momento della release definitiva del gioco verranno supportate anche le modalità mobile e VR.
L'articolo Fugl: si torna a solcare i cieli nel nuovo gameplay è estratto da GamesVillage.it.
