Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: ecco la seconda serie di giocatori presentati per l'Ultimate Team

Come vi abbiamo fatto sapere ieri nella nostra newsElectronic Arts, in collaborazione con EA Sports, celebra l'uscita del nuovo FIFA 18, rilasciando le valutazioni dei primi 100 giocatori che saranno presenti nella modalità Ultimate Team del titolo. Oggi è il turno dei giocatori che vanno dalla posizione numero 80 alla 61.



Per gli appassionati del nostro campionato di Serie A, vale la pena notare che gli unici giocatori presenti nella lista che militano nel nostro campionato sono gli juventini Pjanić e Matuidi, il difensore dell'inter Miranda e l'ala del Napoli e della Nazionale, Lorenzo Insigne. Qui di seguito potete trovare l'elenco completo dei giocatori, mentre qualora vogliate dare un'occhiata alle loro nuove statistiche potete visitare il sito ufficiale EA Sports.



Jan Vertonghen (85) | Tottenham Hotspur
Ángel Di Maria (85) | PSG
Filipe Luís (85) | Atlético Madrid
Lorenzo Insigne (85) | Napoli
César Azpilicueta (85) | Chelsea
Miralem Pjanić (85) | Juventus
Jordi Alba (85) | Barcelona
Keylor Navas (85) | Real Madrid
Blaise Matuidi (85) | Juventus
Casemiro (85) | Real Madrid
Alexandre Lacazette (85) | Arsenal
Miranda (86) | Inter
Pepe (86) | Besiktas
David Alaba (86) | Bayern Monaco
Peter Čech (86) Arsenal
Javi Martinez (86) | Bayern Monaco
Marco Reus (86) | Borussia Dortmund
Diego Costa (86) | Chelsea
Sokratis Papastathopoulos (86) | Borussia Dortmund
Franck Ribéry (86) | Bayern Monaco.



 



L'articolo FIFA 18: ecco la seconda serie di giocatori presentati per l'Ultimate Team è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 settembre 2017 alle 09:30

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 1 persona