Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NiOh: diffusa ufficialmente la data d'uscita dell'ultimo DLC

Tramite un post sul PlayStaton Blog, è stato appena annunciato che La Fine del Massacro, ultimo DLC di NiOh, arriverà ufficialmente su PlayStation 4 il prossimo 26 settembre.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/NiOh-10-1024x576.jpg



Ecco le parole di Tom Lee, creative director di Team Ninja:



“Si chiama La fine del massacro ed è un perfetto capitolo conclusivo per la sanguinosa era Sengoku. L'avventura prosegue dal punto in cui si è interrotta in Onore sprezzante. L'assedio della campagna invernale di Osaka è giunto al termine grazie a un negoziato di pace tra Toyotomi e Tokugawa. Il castello, però, ha perso le cinte esterne e i fossati. Ormai ne resta solo la parte più interna. La situazione critica porta allo scoppio di una rivolta e di un'altra guerra, pochi mesi dopo la fine della campagna invernale. È qui che si concluderanno l'era Sengoku e il viaggio di William.”



Cosa ne pensate? Il contenuto aggiuntivo sarà venduto singolarmente al prezzo di 9.99 euro mentre sarà gratis per tutti i possessori del season pass. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.



L'articolo NiOh: diffusa ufficialmente la data d'uscita dell'ultimo DLC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 settembre 2017 alle 17:10