Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda ed il gioco misterioso, Pete Hines ci manda in confusione!

Con una sola parola “Ignore”, Pete Hines getta nello scompiglio chi ancora sta cercando di capirci qualcosa sul possibile titolo misterioso che Bethesda avrebbe in lavorazione!



Procediamo con ordine: qualche giorno fa, nel corso di un'intervista, Pete Hines, VP della divisione marketing, aveva affermato che Bethesda avesse in cantiere un progetto, già in avanzata fase di sviluppo, previsto in uscita entro la fine dell'anno e del quale la Software House non avrebbe svelato nulla, fino a pochi giorni precedenti al lancio, quantomeno.



Durante una sessione multiplayer (francamente, non riusciamo a capire di quale gioco, con esattezza, e durante quale occasione) lo stesso Hines affermava di aver soltanto farneticato e che, dunque, in realtà non vi sarebbe alcun gioco in lavorazione. A complicare il tutto, un nuovo tweet del nostro simpatico collega mischia ancora una volta le carte, negando la smentita, quindi confermando, nuovamente, che un titolo segreto esiste, è in lavorazione, e vedrà la luce entro la fine dell'anno. Ci avete capito poco? Anche noi! Nel dubbio, il tweet ufficiale è riportato in calce alla notizia.



I probably just had a concussion from the beating I took online and was rambling. Ignore.

— Pete Hines (@DCDeacon) September 6, 2017

L'articolo Bethesda ed il gioco misterioso, Pete Hines ci manda in confusione! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 settembre 2017 alle 09:20