DreamHack Montreal: uno dei vincitori devolve il premio in beneficenza
Nella giornata odierna, il giocatore professionista di Street Fighter V, Du “NuckleDu” Dang, ha conquistato il primo posto nel celebre torneo DreamHack di Montreal. Subito dopo la sua vittoria, Dang ha fatto sapere, postando un'immagine del trofeo suo profilo Twitter ufficiale, che devolverà l'intero premio della competizione in beneficenza per sostenere le vittime dell'uragano Irma che ha messo in ginocchio in questi giorni la costa est degli Stati Uniti.
Stando a quanto viene riportato direttamente sul sito ufficiale del Dreamhack, il premio in palio per il torneo di Street Fighter V era di ben diecimila dollari. Questo non è un caso isolato, infatti, la gaming industry si è dimostrata particolarmente attiva nel sostenere e nell'ottenere fondi per le vittime degli uragani che si stanno abbattendo sugli States. Bungie, ad esempio, ha offerto il proprio supporto, tramite Direct Relief, alle vittime dell'uragano Harvey. raccogliendo del denaro tramite la vendita di emblemi e spille per Destiny 2.
1st place at DreamHack Montreal! Donating all of my winnings towards hurricane Irma relief. Thank you for your support guys! pic.twitter.com/tNmBAwMEIE
— Du Dang (@LiquidNuckleDu) September 10, 2017
L'articolo DreamHack Montreal: uno dei vincitori devolve il premio in beneficenza è estratto da GamesVillage.it.
