Microsoft e il suo Intelligent Delivery: ecco il sistema per salvare spazio sugli hard-disk di Xbox One e Xbox One
Non sembrerebbe trattarsi di cloud ma Microsoft è davvero al lavoro su un sistema pensato per permettere a tutti i possessori di Xbox One e futuri possessori di Xbox One X di salvare spazio sui propri hard-disk.
Eurogamer.net ha dedicato un articolo a questo particolare sistema denominato Intelligent Delivery, una piccola rivoluzione interna alle console del colosso di Redmond che se dovesse funzionare al meglio rappresenterà un salto di qualità notevole e un risparmio di spazio non indifferente per tutti i giocatori. Il funzionamento è apparentemente molto semplice: alcuni pacchetti di dati inutili possono essere eliminati dall'hard-disk della console liberando dello spazio precedentemente occupato.
Un esempio? Tutte le lingue di Fifa potrebbero essere eliminate mantenendo solamente quella utilizzata e salvando così parecchio spazio. I possessori di una Xbox One base non dovranno scaricare gli asset 4K utilizzati su Xbox One X. Nel caso di giochi come Call of Duty coloro che vogliono concentrarsi solo sul multiplayer o sul singleplayer potrebbero decidere di cancellare la modalità a cui non sono interessati per poi scaricarla solo successivamente o semplicemente ignorandola in tutto e per tutto.

mortecerta
e chissenedi bxoxxx sony regna hahhh azasd aads da ddaadasd
iermes90
sony rules!!!!!!!!!!