A Milan Games Week in arrivo ospiti dal mondo della musica, della Tv e dello sport, e i più famosi youtuber e proga
Un calendario con tanti di ospiti per il principale evento italiano dedicato al mondo dei videogiochi, dal 29 settembre al 1 ottobre per la prima volta a Fiera Milano Rho
La musica sarà protagonista con la conferma di Radio 105 come radio ufficiale, con dirette live e tanti artisti. Al debutto quest'anno anche "Music&Games", l'inedito format realizzato grazie al supporto di Intesa Sanpaolo, MGW e Radio 105 che coinvolgerà alcuni tra gli artisti più amati dai giovani. A cimentarsi, fra premi e penalità in un vero e proprio labirinto che ha fatto la storia dei videogames, saranno: il rapper Guè Pequeno e Lodovica Comello che, nella giornata di venerdì, apriranno la rassegna Music & Games; Jake La Furia e Sergio Sylvestre si esibiranno nella giornata di sabato per poi lasciare spazio al pop di Nesli ed Elodie nella giornata di domenica.
Radio 105 trasmetterà in diretta da Milan Games Week e animerà il weekend con la presenza dei suoi talent più amati. Venerdì 29 settembre si inizierà con la diretta di Daniele Battaglia e Alan Caligiuri con "105 Take Away", dalle 12 alle 14, e con "105 Music&Cars" condotto da Fabiola e Dj Giuseppe, dalle 16 alle 18.
Sabato e domenica sarà la volta di "105 Wag" dalle 14 alle 17: Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Dario Spada e Ylenia si alterneranno nei due giorni con ospiti musicali e dal mondo gaming. Sul palco centrale l'animazione sarà garantita da Moko, Bryan e Valeria.
Spazio anche alla musica rap. Venerdì 29 settembre, infatti, alle 15 Nerone si esibirà sul palco centrale.
Sabato 30, invece, sarà a Fiera Milano Rho Ensi per un talk Talk e domenica 1 ottobre alle 12.30 sarà il turno di Fred de Palma. A termine dell'esibizione, gli artisti incontreranno i fan e firmeranno le copie dei loro album nello stand Mondadori Store dell'Area Family di Milan Games Week.
