Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony non intravede grosse opportunità di business nelle console ibride

Andrew House ha parlato per Sony in un'intervista con Bloomberg, comunica Mynintendonews, e l'argomento della discussione è stato l'impatto che ha avuti Nintendo Switch su Sony.



Andrew risponde: "Switch è un dispositivo ibrido e rappresenta un differente approccio e strategia di mercato. Noi non consideriamo ciò essere una grande opportunità di mercato, l'esperienza avuta con Vita è stata constatare come fuori dal Giappone e dall'Asia non vi sia una grande domanda. Il cambiamento di stile di vita, che va verso una dominanza degli smartphone come uni dispositivo sempre con noi, è stato il fattore determinante. Lì in Nintendo hanno la loro strategia, e ciò è una gran cosa. Noi rimaniamo concentrati su un'esperienza di gaming altamente connessa, e anche sull'avere una vasta gamma di altre esperienze d'intrattenimento in modo da poter raggiungere più persone sul grande schermo di casa".



Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2017 alle 17:20