Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deadly Class: i fratelli Russo alla produzione dell'adattamento dal fumetto

I fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, tornano in televisione. È The Hollywood Reporter ad annunciare che il magico duo produrrà una serie televisiva per Syfy tratta da Deadly Class. Il fumetto di Image Comics è ambientato nel “liceo più brutale della Terra, dove le famiglie criminali più potenti del mondo mandano la prossima generazione di assassini per essere addestrata”.



Rick Remender e Wes Craig adatteranno il loro stesso fumetto per Syfy. I Russo saranno produttori esecutivi assieme a Mike Larocca (Rise of the Planet of the Apes), Adam Targum (Banshee, CSI: NY), e Lee Toland Krieger (The Age of Adaline). Krieger sarà anche il regista, Targum lo showrunner.



Deadly Class fa parte di una sfliza di nuove serie che Syfy sta realizzando in occasione di un rebranding per il suo 25° anniversario. Altri telefilm recentemente annunciati sono Nightflyers, basata sul romanzo di George R.R. Martin, e Krypton, prequel di Superman.



L'articolo Deadly Class: i fratelli Russo alla produzione dell'adattamento dal fumetto è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 settembre 2017 alle 10:00