Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Long Island Simulator – Hands On

Siete mai stati letteralmente sbronzi? Oppure siete astemi e dunque non siete mai riusciti a comprendere realmente gli effetti dell'alcool? Bene, Long Island Simulator sarà una vera e propria occasione per testare un'esperienza decisamente particolare nel campo dei videogiochi. In occasione della Milan Games Week 2017 infatti, presso il booth di AESVI, abbiamo provato il titolo di Smoking Mirror: una società di produzione VFX & Games (VR and Standard) che si occupa di potenziare la pipeline ed integrare i prodotti di società di produzione commercial / cinema e games con computer grafica e prodotti 2D e 3D, nonché di produzione diretta e workshops.




“LIS – Long Island Simulator” è un simulatore di sbronza, per PC/Console e mobile, diviso in livelli che presuppone il tentativo del giocatore di andare da un punto A (l'entrata della propria casa) ad un punto-traguardo B (il bagno), completamente ubriaco e quindi con il sistema di controllo distorto dall'ubriachezza. Il giocatore è sull'orlo di vomitare e gli oggetti contro cui sbatte mentre cerca di raggiungere il bagno potrebbero farlo rigettare da un momento all'altro: l'obbiettivo e' resistere per poi liberarsi una volta raggiunto il bagno. Ci abbiamo provato più e più volte e, fidatevi, non è semplice. Bisognerà scegliere al meglio il timing nell'eseguire determinate movimenti e nel premere dei pulsanti utili, ad esempio, a non cadere dalle scale provocando una sconfitta certa. In attesa di comprendere come il tutto sarà realizzato anche in VR, possiamo affermare che questo è stato uno dei progetti più intriganti e divertenti provati in occasione della rassegna di Milano.



L'articolo Long Island Simulator – Hands On è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 ottobre 2017 alle 15:10