Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Potion Explosion in mostra allo stand AESVI

Tra i vari bei titoli italiani giocabili allo stand AESVI della Milan Gamesweek c'era anche Potion Explosion, presente su un tablet gigante in una postazione dedicata. Il gioco, disponibile su Google Play e su App Store, è un divertente adattamento del popolare gioco da tavolo, che ha ottenuto grande successo e vinto numerosi premi, tra cui Gioco dell'Anno 2016 allo scorso Lucca Comics & Games.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/pot.jpg



Studio Clangore, esperto nel convertire giochi fisici in videogiochi, si è dedicato all'adattamento, ottenendo un prodotto molto curato e ben realizzato. Non è stato facile riuscire a rendere visibile ogni piccolo dettaglio delle pozioni sullo schermo mobile, ma la fatica è valsa un risultato ottimo, e Potion Explosion si presenta con una grafica molto colorata e gradevole. Il titolo è adatto a tutta la famiglia, e promette ore di divertimento nello sfidare la CPU o giocatori reali, fino a 4, a fare più punti, scegliendo i giusti ingredienti e realizzando le pozioni più utili per assicurarci la vittoria. La dipendenza è assicurata: se siete soliti giocare sui vostri smartphone, l'acquisto di questo gioiellino è altamente consigliato. Ed è viva la speranza di poterlo giocare anche su altre piattaforme, un giorno.



L'articolo Potion Explosion in mostra allo stand AESVI è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 ottobre 2017 alle 18:30