La Milan Games Week chiude i battenti con quasi 148.000 presenze
In questi giorni tutti gli appassionati del mondo videoludico si sono datti appuntamento alla Milan Games Week, riconosciuto da tutti come il più grande ed importante evento dedicato all'industria videoludica d'Italia. Dopo tre giorni all'insegna del divertimento infatti la fiera, promossa dall'AESVI (Associazione Editori Sviluppatori di Videogiochi Italiani) e organizzata da Campus Fandango Club, ha visto chiudere le serrande dopo che quasi 148.000 persone hanno preso parte all'evento. Queste spaziavano dal semplice appassionato, al professionista del settore, fino ad arrivare ai colleghi della stampa specializzata.
In attesa che arrivino gli articoli creati ad hoc dai membri dello staff che hanno partecipato all'evento, vi lasciamo con il comunicato ufficiale rilasciato da Paolo Chisari, Presidente dell'AESVI:
“Questo per noi è stato l'anno della maturità: abbiamo dato vita ad una manifestazione dal respiro sempre più internazionale, grazie ad incontri con i guru del settore, a uno spettacolare eSports village con un'arena da oltre 900 posti, a spazi più ampi e tecnologici adeguati ad un evento in continua crescita. Il successo di Milan Games Week va di pari passo con l'andamento del mercato, che registra anno su anno trend positivi e attrae sempre più appassionati di tutte le età.”
