GeIL Annuncia le nuove RAM EVO X ROG RGB
GeIL ha presentato le nuove EVO X ROG-certified RGB Gaming memory, moduli DDR4 totalmente illuminati con LED RGB con tanto di certificazione Asus ROG.
ASUS ROG (Republic of Gamers) si riconosce come una delle aziende leader nei PC Gaming e nelle performance in overclock, con un record di distribuzione e innovazione nell'hardware Hardcore per i gamers o comunque per la fascia enthusiasts.
GeIL è fiera della collaborazione con ASUS ROG, creando così il team giusto per offrire il meglio da un punto di vista di design e prestazioni.
Chiaramente queste RAM danno il meglio se accoppiate con una scheda madre sempre firmata ASUS ROG, che consente un boost automatico ed una esperienza di overclock migliore.
Supporta la ASUS AURA che consente di sincronizzare l'illuminazione LED RGB. GeIL EVO X ROG- certified RGB Gaming Memory si collega ad ASUS AURA, grazie ad una semplice connessione a 4-pin RGB, questi ultimi totalmente customizzabili e sincronizzabili sia con schede madri ASUS ROG ché schede grafiche ASUS.
GeIL EVO X ROG- certified RGB Gaming Memory hanno un design molto incetrato sul grigio scuro, che fanno da sfondo in maniera egregia ai led RGB, i quali sono strutturati in 4 modalità:
1. 256-color Cycle,
2. Select one color from 256-color Cycle,
3. Select one color from RGBW 4-color Cycle,
4. RGBW 4-color Cycle.
L'articolo GeIL Annuncia le nuove RAM EVO X ROG RGB è estratto da GamesVillage.it.



