Andrew House: l'apprezzato dirigente Sony spiega il suo addio
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di un importante cambiato nell'organigramma di Sony con Andrew House che abbandona il ruolo di presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment in favore di John Kodera. Vale sicuramente la pena di tornare sull'argomento e sulla figura di House, un dirigente che per il marchio PlayStation ha significato moltissimo dato che è riuscito a risollevarlo in maniera impressionante da quando nel 2011 prese le redini dopo il passaggio di consegne di Kaz Hirai.
"Quando passai il ruolo di leader di Sony Computer Entertainment a Andrew House nel 2011 ero fiducioso del fatto che stessi lasciando il business PlayStation nelle migliori mani possibili e i fatti mi hanno dato ragione. Sono estremamente grato a Andy per il fantastico contributo che ha garantito al fine di evolvere il business PlayStation, posizionandolo fermamente come uno dei fattori più importanti della nostra futura crescita". Queste le parole di Kaz Hirai riportate da Engadget.
Anche House, che a meno di sorprese lascerà Sony a fine 2017 per passare del tempo con la propria famiglia e per imbarcarsi poi in una nuova carriera, ha commentato il proprio addio:
