Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La colonna sonora di Skyrim in arrivo su vinile in edizione limitata

Per quanto fosse un GDR poco rivoluzionario e con tanti difetti, The Elder Scrolls V: Skyrim ha segnato un'epoca con le sue vendite e il successo ottenuto sia tra il pubblico che tra la critica.



Uno dei motivi del successo è sicuramente dettato dalla pregevole OST presente nel titolo a cura del pluripremiato Jeremy Soule, uno dei compositori migliori in circolazione nell'ambito videoludico, il quale aveva già lavorato per la saga sia con Morrowind che con Oblivion.



SPACELAB9, una compagnia di merchandising, aveva annunciato che la colonna sonora di Skyrim sarebbe stata immortalata in un vinile a breve.



Difatti, la The Elder Scrolls V: Skyrim “Ultimate Edition” conterrà un cofanetto con 4 vinili dal contenuto complessivo di 52 tracce musicali.



Ci saranno due edizioni di cofanetti: la prima, intitolata Dragonborn, sarà disponibile il 6 ottobre esclusivamente presso il negozio Bethesda e il ThinkGeek; il secondo sarà disponibile solo allo SPACELAB9's Ney York Comic Con che si terrà fra il 5 e l'8 ottobre.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/10/Skyrim-1-600x450.jpg



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/10/Skyrim-2-600x450.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre 2017 alle 15:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone