Cooler Master MWE, alimentatore a prova di budget
Cooler Master MWE è la nuova linea di alimentatore che comprende modelli in 5 tagli, 450W, 500W, 550W, 600W, 650W, con certificazione 80 Plus Bronze.
Si tratta di un alimentatore dal prezzo veramente molto basso, ma che conserva la straordinaria qualità Cooler Master, ergo i vostri componenti saranno potranno stare tranquilli; giacchè l'alimentatore è certificato 80 Plus Bronze. Sprovvisto di cavi modulari, tale scelta è giustificata dal prezzo, la piataforma usa convertitori DC-DC per generare i canali minori e condensatori Teapo, che sono di una fattura abbastanza buona.
Per quanto riguarda i condensatori di filtro ancora non sappiamo dirvi nulla in quanto non ci sono state fornite informazioni in merito purtroppo; dovremo aspettare recensioni e forum per risolvere il mistero.
Le unità MWE montano ventole Loop Bearing, una soluzione qualitativamente inferiore rispetto alle soluzioni plain sleeve bearing.
I nuovi prodotti si caratterizzano per la loro compattezza, ci si aspetta un funzionamento continuo fino ai 40°. Il canale +12V non può fornire la piena potenza solo in tre modelli a minore pontenza, mentre le soluzioni MWE 600 e MWE 650 watt non hanno quesat restrizione. Purtroppo nessuno monta due connettori EPS, mentre il numero di connettori PCIe è giusto.
Cooler Master Garantisce gli alimentatori della serie per 3 anni.
L'articolo Cooler Master MWE, alimentatore a prova di budget è estratto da GamesVillage.it.


