Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Problemi per Mighty No.9? Arriva la patch ma è realizzata da Microsoft

Intorno a Mighty No.9 c'erano davvero molte aspettative, probabilmente troppe. L'hype e la fiducia erano in un certo senso giustificate dal coinvolgimento di Keiji Inafune (figura storica per il franchise di Mega Man) e l'idea di una sorta di successore spirituale pareva azzeccata. Il risultato finale, purtroppo, ha in larga parte deluso mettendoci di fronte a un gioco solo discreto e afflitto da non poche magagne, anche e soprattutto di natura tecnica.



Ma ad ogni problema tecnico ormai corrisponde la patch dedicata e questa generazione ci ha abituati a una marea di aggiornamenti successivi al giorno di lancio. Ciò a cui non siamo di certo abituati è un aggiornamento non proveniente dagli sviluppatori ma da chi ha creato la piattaforma su cui gira. Avete capito bene, uno degli ultimi aggiornamenti di Mighty No.9 non è stato realizzato da Comcept (lo sviluppatore) ma da Microsoft stessa e dal suo Xbox Team.



La notizia è stata riportata da MSPowerUser ed è stata accompagnata da un'immagine che mostra chiaramente il messaggio pubblicato dal colosso di Redmond.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2017 alle 11:00