Santa Monica Studio è vicina agli ex dipendenti di Visceral Games
Come purtroppo avete avuto modo sapere sulle nostre pagine, Electronic Arts ha chiuso e licenziato i dipendenti di Visceral Games. Questa triste notizia ha colpito il mondo dell'industria videogiochi, all'interno della quale non è affatto mancata la solidarietà.
SIE Santa Monica Studio è scesa in campo con un messaggio su Twitter, dando supporto ai dipendenti dello studio che si trovano in una situazione tutt'altro che facile, invitando a mettersi in contatto con loro per eventuali proposte di lavoro con possibilità d'inserimento nel personale. Lo sviluppatore americano è attualmente al lavoro su God of War.
To our fellow devs at @VisceralGames, please feel free to reach out to us. We're hiring great talent: https://t.co/TwL5aTLGFX pic.twitter.com/lSPy4As61I
— Santa Monica Studio (@SonySantaMonica) October 18, 2017
A gettare un po' di acqua sul fuoco ci ha pensato la stessa Electronic Arts annunciando che la maggior parte degli ex-dipendenti saranno integrati in altri studi di svilluppo. Tuttavia diversi di loro non hanno voluto accettare la proposta.
Visceral Games stava lavorando al nuovo gioco su Star Wars, ora rimandato a data destinarsi. Restate con noi per ulteriori approfondimenti su questa delicata vicenda sia lavorativa che, soprattutto, umana.
L'articolo Santa Monica Studio è vicina agli ex dipendenti di Visceral Games è estratto da GamesVillage.it.
