Nebbia e atmosfere cremisi nel nuovo Halloween Update di Citadel: Forged With Fire
Halloween è alle porte e la gaming industry internazionale, come sempre, sta reagendo prontamente all'arrivo della classica festività anglosassone. Il team di sviluppo Blue Isle Studios ha deciso di accodarsi a tutte le altre software house che si stanno preparando alla festività horror per eccellenza, annunciando un nuovo aggiornamento per il proprio RPG sandbox Citadel: Forged With Fire.
La compagnia ha deciso di cambiare completamente, grazie a questo update, gli scenari e l'atmosfera del titolo. Al mondo di gioco, infatti, verranno aggiunti la nebbia, le ragnatele, la luna rossa e degli alberi decrepiti, esaltando, dunque, gli stilemi più classici dell'immaginario dell'orrore.
I giocatori, inoltre, avranno accesso a nuovi elmi, maschere e ad altri oggetti per la personalizzazione estetica, come le classiche zucche e i fantasmi fatti di lenzuola. Sarà possibile trovare questi elementi all'interno delle casse che appariranno nei campi nemici e nei recessi delle caverne.
L'Halloween Update sarà messo a disposizione dei giocatori a partire da oggi, 19 ottobre, mentre l'evento terminerà il prossimo 1 novembre. Per accompagnare il lancio dell'aggiornamento, la compagnia ha deciso di rilasciare un trailer dedicato che potete trovare qui di seguito.
L'articolo Nebbia e atmosfere cremisi nel nuovo Halloween Update di Citadel: Forged With Fire è estratto da GamesVillage.it.
