Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars di Visceral Games un disastro? Non secondo le parole del co-sceneggiatore

La decisione di cambiare in maniera significativamente il gioco di Star Wars che era in sviluppo presso Visceral Games ha sollevato non poche questioni sulla natura del progetto. Si è pensato inizialmente al fatto che EA volesse un gioco meno lineare e più adatto a un mercato che attualmente sembra premiare soprattutto produzioni più aperte o multiplayer e poi sono arrivate le dichiarazioni di Jason Schreier.



Schreier è un redattore di Kotaku che spesso può contare su delle fonti piuttosto affidabili e credibili. Una di queste fonti aveva rivelato che a quanto pare lo Star Wars di Visceral era a tutti gli effetti allo sbando giustificando in pare la scelta di EA.



Quanto dichiarato dal co-sceneggiatore del titolo, Todd Stashwick, sembra invece tratteggiare una situazione quanto meno non così semplice. Come riportato da IGN l'attore e sceneggiatore ha pubblicato un breve tweet sul proprio profilo Twitter riguardante il progetto in questione: "Per la cronaca era bellissimo, stupefacente, spassoso e divertente. L'avventura per me è stata singolare. Persone talentuose e appassionate che facevano qualcosa di fantastico".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 ottobre 2017 alle 11:00