SNES Mini: le vendite di settembre surclassano tutto il mondo console
Durante le scorse ore, sono stati resi noti i dati NPD relativi al mese di settembre. Grazie a queste nuove informazioni, si è venuto a sapere che Nintendo ha avuto un mese decisamente positivo in termini di vendite per quanto riguarda l'hardware, considerando che lo SNES Mini e la Nintendo Switch hanno venduto molte più copie rispetto a tutte le altre console presenti sul mercato, come Xbox One e Playstation 4.
I due piccoli gioielli Nintendo hanno ottenuto, infatti, il primo e il secondo posto della classifica generale, con lo SNES Mini che è riuscito, sorprendentemente, a raggiungere la cima solitaria della nuova graduatoria. Le notizie per Nintendo, tuttavia, non sono completamente positive, specialmente se si considera che in termini di guadagni Sony Interactive Entertainment, grazie alla PlayStation 4, ha superato i ricavi ottenuti dalla Casa di Kyoto. Mat Piscatella, analyst di NPD, ha voluto evidenziare l'ovvio commentando questa notizia e riferendo che i maggiori introiti sono dovuti al prezzo maggiore della console di punta di Sony.
L'articolo SNES Mini: le vendite di settembre surclassano tutto il mondo console è estratto da GamesVillage.it.

Maxtone
Tanta Roba, ma la cosa bella che nè vedo tante in giro nei vari mediaworld, unieuro ecc ecc.. questa volta nè ha prodotti in grandi quantità.
Ciossy87
Risultato stra meritato... grande Nintendo