Smetto quando voglio: Ad Honorem, svelato il poster ufficiale della “prova finale”.
E' stato appena reso disponibile il poster ufficiale del terzo ed ultimo capitolo di Smetto quando voglio: Ad Honorem, la trilogia di pellicole diretta da Sidney Sibilia. La locandina, pubblicata da 01 Distribution, mostra lo scontro finale tra Pietro Zinni (Edoardo Leo), l'ideatore del commercio di smart drug, e Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio). Sullo sfondo si stagliano gli altri co-protagonisti: Alberto (Stefano Fresi), Mattia (Valerio Aprea) e Giorgio (Lorenzo Lavia), Andrea (Pietro Sermonti), Arturo (Paolo Calabresi), Bartolomeo (Libero De Rienzo), Er Murena (Neri Marcorè).

Per il gran finale, la sconsiderata banda di nerd ripudiati dalla società dovranno chiedere l'aiuto del loro nemico di sempre, il boss mafioso “Er Murena” laureato in Ingegneria navale, per chiudere una volta per tutte i conti con il passato. La pellicola, sequel di Smetto quando voglio: Masterclass uscito nel febbraio di quest'anno, sarà visibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 30 novembre.
L'articolo Smetto quando voglio: Ad Honorem, svelato il poster ufficiale della “prova finale”. è estratto da GamesVillage.it.

MorrisPendragonBelmont
ma hanno cercato di rifare la trilogia di una notte da leoni? chiedo eh!