Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch, le vendite della console fanno ricredere i produttori giapponesi

Stando alle dichiarazioni di Hirozaku Hamamura, chief executive dell'editore Gzbrain (il gruppo che pubblica Famitsu), gli sviluppatori di videogames della Terra del Sol Levante non credevano molto nel successo di Nintendo Switch.



Così si spiega il fatto che molti dei videogames previsti in versione Switch non arriveranno prima del 2019. Nell'articolo, Capcom viene accusata di aver sonnecchiato (soltanto Street Fighter II, Monster Hunter per 3DS e Resident Evil Revelations 1&2). Koei Tecmo, invece, attraverso le parole di Yoichi Erikawa (chief executive della società) afferma: “Abbiamo puntato molto su Switch, come game changer, quindi abbiamo iniziato a sviluppare giochi per Switch prima ancora del suo lancio. Molte altre compagnie hanno mostrato riluttanza nei confronti della piccola console ibrida Nintendo“.



Nel frattempo, Nintendo Switch è vicina a raggiungere quota 8 milioni di console vendute. Non male, eh?!




L'articolo Nintendo Switch, le vendite della console fanno ricredere i produttori giapponesi è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 ottobre 2017 alle 17:00