Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Euronics protagonista al Lucca Comics & Games in collaborazione con Eurogamer

Dall'1 al 5 novembre, Euronics in collaborazione con Eurogamer, rinnova per il quarto anno la sua partecipazione a Lucca Comics & Games. L'insegna sarà presente come unico retail partner con uno spazio espositivo di forte impatto scenografico all'interno delle mura di piazza San Romano presso l'ESL Village,l'area adiacente alla Cattedrale degli Esport, chiesa romanica sconsacrata oggi teatro della prima edizione dell'Italian Esports Open 2017, il più importante evento internazionale di esport organizzato da ESL Italia che vedrà sfidarsi i migliori talenti del videogioco competitivo a livello mondiale.



Ecco tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:



Con il format del Village, Euronics offre intrattenimento puro e sconti imperdibili a chi vuole concedersi acquisti hi tech. Nei 240mq sono previste un'area shop e una experience dove i gamer potranno scoprire i migliori brand dell'entertainment, i giochi più appassionanti e le principali novità del mercato. Ulteriori 50mq saranno a disposizione per gli acquisti in piazza Santa Maria nell'area di Activision e Bizzard.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 novembre 2017 alle 10:30