La serie dei New Warriors cerca una nuova casa
La serie Marvel dedicata ai New Warriors sta cercando un nuovo canale sul quale venire trasmessa. Inizialmente era stata affidata al canale Disney Freeform, ma sembra che quest'ultimo non sia riuscito a trovare un posto libero nel suo palinsesto serale. Forte della entusiasta approvazione da parte dei dirigenti, Marvel ha dunque deciso di riprendersi la serie e di trovarle una nuova casa.
Purtroppo però sembra che lo show non possa essere acquistato da network estranei al circuito, il che limita di molto le possibilità di scelta. Gli scogli più probabili sono Hulu e Netflix, anche se quest'ultimo vedrà la scomparsa dei prodotti Disney a favore del nuovo servizio streaming dedicato agli stessi.
I New Warriors sono un giovane gruppo di sei eroi adolescenti che cerca di farsi spazio nell'universo dei supereroi professionisti. All'ombra degli Avengers, cercheranno di far capire che anche loro sono in grado di fare la differenza cercando di affrontare tematiche vicine al pubblico young-adult. Il cast presenta alcuni personaggi iconici come Squirrel Girl (Milana Wayntrub) e Speedball (Matthew Moy).
L'articolo La serie dei New Warriors cerca una nuova casa è estratto da GamesVillage.it.
