Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5? Ancora lontana per Jim Ryan

Il presidente di Sony Interactive Entertainment Europe Jim Ryan ha rilasciato un'interessante intervista al The Telegraph, durante la quale si è espresso in merito al mondo dei videogiochi in generale e più in particolare sul futuro delle console Sony.
Innanzitutto gli è stato chiesto cosa avesse imparato da questi ultimi dodici mesi e dal lancio di PlayStation 4 Pro, rispondendo che “Prima di tutto se tornassi indietro chiederei di fabbricarne qualcuna in più. Per i primi sei, sette mesi era difficile trovarne una e mi dispiace per le persone che non riuscivano a trovarla in quel tempo. Vediamo che ora poco più di una persona su cinque è passata a Pro ed è una cifra che supera le nostre aspettative”.



Riguardo il futuro delle console e sul possibile sviluppo di PlayStation 5 ha rivelato:



Non voglio entrare in questo discorso, ma posso dire che, dal momento che abbiamo lanciato PS4 Pro nel 2016, non avremmo fatto una cosa del genere se avesse avuto davanti solo dodici mesi di ciclo vitale. Ovviamente, l'idea è quella di prolungare la vita di PS4. Via via che i cicli relativi alle tecnologie si accorciano, le persone si aspettano innovazione e iterazione: noi non facciamo altro che riflettere questi trend che si mostrano nel modo in cui le persone aggiornano costantemente i loro dispositivi”.



A quanto pare quindi non sentiremo più pettegolezzi riguardanti PlayStation 5… Almeno per il momento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 novembre 2017 alle 09:10

Condiviso da popcornking.