Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hajime Tabata ha iniziato a lavorare alla sua prossima opera

Hajime Tabata, dopo aver finalmente archiviato il suo operato con Final Fantasy XV, aveva già reso note le sue intenzioni di proseguire il proprio lavoro con una nuova opera. Durante le scorse settimane, tuttavia, il celebre director aveva fatto sapere che i lavori di pre-produzione sul nuovo titolo non erano ancora iniziati. La gaming industry, comunque, non è estranea a repentini cambiamenti di rotta e, come in questo caso, a veloci progressi nello sviluppo di un gioco.



Stando, infatti, a quanto è stato riportato in una recente intervista rilasciata a Game Revolution, Tabata-san ha reso noto che i lavori sul nuovo titolo sono ufficialmente iniziati. L'identità e la portata del nuovo progetto restano, tuttavia, completamente ignote. Non resta che attendere e sperare che, almeno questa volta, i tempi dedicati allo sviluppo siano relativamente più brevi rispetto a quanto è avvenuto con l'ultimo capitolo della saga di Final Fantasy targata Square Enix.



L'articolo Hajime Tabata ha iniziato a lavorare alla sua prossima opera è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 novembre 2017 alle 15:50