Sony Rewards: negli USA i trofei PlayStation si trasformano in crediti per lo Store
Stando a delle notizie arrivate direttamente dal territorio statunitense, Sony Interactive Entertainment ha deciso di aggiornare i dettagli del proprio programma Sony Rewards, incentivandone l'utilizzo tramite l'introduzione di un nuovo meccanismo legato ai trofei. A partire da oggi, infatti, sarà possibile scambiare i propri trofei per dei crediti PSN e per altre ricompense che si potranno sbloccare tramite il sito dedicato.
Sembra che, sfortunatamente, tutti i giocatori dovranno registrare nuovamente i propri trofei. Questo piccolo accorgimento, tuttavia, non sembra togliere il fascino proprio di un'iniziativa che, in qualche modo, consentirà di ottenere del denaro virtuale gratuito semplicemente giocando, un vero sogno per i completisti più accaniti. Qui di seguito trovate un piccolo schema riassuntivo della nuova meccanica delle ricompense:
100 trofei Argento = 100 punti
25 trofei Oro = 250 punti
10 trofei Platino = 1000 punti
Per comprendere esattamente il sistema di conversione, vi basta sapere che 1000 punti corrispondono a $10 di sconto sul PlayStation Store. Non si tratta proprio di una cifra esorbitante, ma stiamo comunque parlando di uno sconto gratuito che potrebbe tornare sempre utile. Vale la pena di farvi notare, infine, che il programma Sony Rewards è un esclusiva per il mercato degli Stati Uniti. Nel caso in cui vogliate provare il suo funzionamento, potete visitare direttamente il sito ufficiale.
L'articolo Sony Rewards: negli USA i trofei PlayStation si trasformano in crediti per lo Store è estratto da GamesVillage.it.

Dav48
Come idea non è per niente male
Astral Carlo
Sarebbe un buon modo di "capitalizzare" per chi, come me, non era interessato alla meccanica e ne ha presi un pò a caso. Non che non mi piacessero, ricordo che alcuni trofei eran divertenti o ti introducevano nuove meccaniche, ma spesso l'ho vista come una cosa per "tirarsela sui forum" o poco più.
Gardol
interessante.