Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Attack on Titans 2 - prova

Il 2018 si avvicina e si appresta ad essere ricco di uscite come l'anno corrente. Tra i titoli già annunciati c'è anche pane per i denti degli appassionati di anime e manga, visto che per marzo arriverà anche il seguito di Attack on Titans, il videogioco tratto da una delle serie di maggior successo proveniente dal Giappone, chiamato in Italia l'Attacco dei Giganti.



La fiera di Lucca Comics & Games 2017 è stato lo scenario adatto per intercettare i fan e far provare il gioco in anteprima. Ovviamente non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione e abbiamo giocato per un paio di volte la demo disponibile.



Nella demo è stato possibile giocare una missione breve, ma utile a mostrare cosa offrirà questo seguito. Possiamo dire già da ora che non ci si discosta da quanto visto nel primo capitolo: il cuore del gioco è rappresentato ancora una volta dalle battaglie contro i Giganti che vi minacciano, spostandosi rapidamente e liberamente ovunque nella mappa grazie ai rampini. In questo missione dovevamo semplicemente sopravvivere e difendere la nostra fortezza, prima dall'attacco di ondate di Giganti "normali" e alla fine di una guidata da un Gigante bestia. Visto che la durata della prova era limitata a 15 minuti non siamo riusciti ad abbatterlo in tempo, ma abbiamo una chiara idea di come sono strutturate le battaglie.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 novembre 2017 alle 13:30