Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Pachter: PS5 e la prossima Xbox costeranno meno di 500 dollari

Il celebre analista Michael Pachter torna con le sue previsioni, che stavolta riguardano le prossime console di Sony e Microsoft. Ormai tutti saprete della "strategia mid-gen" messa in atto dai due colossi, PS4 Pro è già disponibile sul mercato e domani, 7 novembre, arriverà anche Xbox One X, macchine da gioco che dovrebbero tenere impegnati i giocatori per un bel po' di tempo.



L'analista ha comunque voluto dire la sua per quanto riguarda il possibile prezzo della vera "next gen" di Sony e Microsoft e, come segnalato da Gamingbolt, Michael Pachter è convinto che le future PlayStation e Xbox costeranno meno di 500 dollari.



PS4 e Xbox One sono giunte sul mercato a prezzi abbastanza elevati, 400 dollari per la prima e 500 per la seconda, che rappresenta il prezzo anche della nuova Xbox One X, quindi ci chiediamo: quanto dovremo spendere per le future console "next gen"? Il prezzo si fisserà sui 500 dollari? Ecco la previsione di Pachter:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2017 alle 15:00