Rocksteady, smentito il rumor su un titolo dedicato a Superman
Qualche giorno fa, sul WEB, correva voce di un nuovo progetto, in lavorazione presso gli studi di Rocksteady. Secondo i rumors, si trattava di un nuovo videogame dedicato a Superman.
Addirittura, in molti si dicevano certi che sulla prossima copertina di Game Informer tale titolo si sarebbe mostrato per la prima volta al mondo. A smentire la notizia, però, è intervenuto Andrew Reiner, Executive Editor della rivista che, attraverso Twitter, ha chiuso la faccenda con un lapidario: “Superman? No“. Detto ciò, questo non vuol dire che Rocksteady non stia effettivamente lavorando ad un videogame dedicato a Superman. Siete, quindi, liberi di sperarci ancora!
Superman? No.
— Andrew Reiner (@Andrew_Reiner) November 3, 2017
L'articolo Rocksteady, smentito il rumor su un titolo dedicato a Superman è estratto da GamesVillage.it.

Spike
Grazie a Odino.
Un gioco su Superman è decisamente problematico da far funzionare in termini di gameplay, visti i poteri decisamente op del personaggio.
Gardol
peccato.