Glorious Mission: svelato il nuovo titolo mobile in stile PUBG
La popolarità di PlayerUnknown's Battlegrounds continua a crescere senza sosta e risulta inevitabile che le altre compagnie presenti sul mercato provino a emularlo, seguendo la strada tracciata dai ragazzi del team di BlueHole Studios. Abbiamo già avuto modo di osservare come Fortnite e GTA V abbiano immediatamente proposto la loro versione del genere Battle Royale e, ora, una compagnia sta provando a portare lo stile di PUBG all'interno dei sistemi mobile.
Tencent, una compagnia cinese che detiene delle quote importanti delle azioni dei maggiori publisher e developer internazionali, ha annunciato, oggi, che sta lavorando su un titolo chiamato Glorious Mission. Stando a quello che è possibile capire dal primo trailer pubblicato su Twitter, il gioco sembra a dir poco familiare. L'opera sembra mantenere, dunque, tutti gli elementi che è lecito attendersi da un perfetto clone di PUBG, come il looting, la mappa per 100 giocatori e i paracadute.
Glorious Mission non ha ancora una data di lancio definitiva e non è ancora chiaro se verrà proposto anche sul mercato occidentale.
You guys aren't going to believe this.
It looks like Tencent are making a battle royale game.
Who saw that coming? pic.twitter.com/GUx7Z7edTA
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) November 7, 2017
L'articolo Glorious Mission: svelato il nuovo titolo mobile in stile PUBG è estratto da GamesVillage.it.
