Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Boys di Garth Ennis diventa una serie tv di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha deciso, senza ombra di dubbio, di sfidare sul campo Netflix e tutti i servizi di streaming che stanno, lentamente ma inesorabilmente, conquistando il panorama delle serie tv. E' stato annunciato oggi che 8 episodi di 1 ora ciascuno racconteranno le gesta dei personaggi del fumetto The Boys, scritto da Garth Ennis. La serie verrà coprodotta con Sony Pictures Television Studios, sarà scritta da Eric Kripke (Supernatural) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher), e adesso capirete anche perché.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/11/the-boys-amazon-sviluppera-adattamento-televisivo-del-fumetto-v3-304156-1280x720.jpg



The Boys (almeno il fumetto) racconta la storia di un gruppo di “anti-eroi” dalle giacche nere e dalla forza smisurata (grazie ad un siero dotato dalla CIA) che controlla e gestisce le crisi dei vari supereroi: essi infatti, lontani dallo stereotipo supermaniano, si danno a droga, alcol, stupri, sesso, e chi più ne ha più ne metta. Loro, senza mezzi termini, sono i “ragazzacci” (e “ragazzacce”) che hanno il compito di eliminare il problema… letteralmente. Le riprese della serie inizieranno nel 2018, il lancio è previsto nel 2019.



The Boys di Garth Ennis diventa una serie tv di Amazon Prime Video è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

9 novembre 2017 alle 01:20