Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skyrim raccoglie il plauso della stampa specializzata anche su Switch

In attesa del debutto di Skyrim su Switch, anche sulla console ibrida di Nintendo l'ultimo dei The Elder Scrolls sta facendo incetta di valutazioni più che positive, come già accaduto per la Special Edition.



DarkStation ha premiato l'RPG di Bethesda con un perfect score (100/100). A dir poco entusiastiche anche le valutazioni di NintendoWorldReport (95/100) e di GamesRadar, GameInformer e Nintendo Life (90/100). Più tiepido, invece, il parere di IGN, Trusted Reviews, Hardcore Gamer e GameSpot (80/100). Nel momento in cui scriviamo, il metascore della versione Switch di Skyrim è di 85/100.



The Elder Scrolls V: Skyrim arriverà su Nintendo Switch domani, 17 novembre, a circa un anno di distanza dal rilascio della Special Edition su PS4 e Xbox One (e PC, in versione aggiornata), e a quasi sei anni e una settimana dalla release originale, avvenuta, come qualcuno ricorderà, l'ormai celebre 11 novembre 2011.



A questo indirizzo potete leggere la nostra (ennesima) recensione dell'RPG di Todd Howard e soci: nonostante alcuni difettucci, questa iterazione “portatile” ci è piaciuta!



L'articolo Skyrim raccoglie il plauso della stampa specializzata anche su Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 novembre 2017 alle 15:30