Yoko Taro vorrebbe tornare a collaborare con Platinum Games
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai colleghi di Game Informer, il game director Yoko Taro è tornato a parlare di Platinum Games, dopo la sua collaborazione con la Software House giapponese per lo sviluppo di NieR: Automata (qui la nostra recensione).
“E' un team molto talentuoso, davvero unico” – esordisce Taro – “C'è tanta gente appassionata e giovani direttori davvero abili. E' una grande compagnia“. Al momento il game director non ha alcun accordo con la società, ma afferma: “Ho avuto molte discussioni con lo staff e sarebbe davvero grandioso tornare a lavorare in Platinum Games in futuro“.
Square Enix ha già confermato di essere al lavoro sul seguito di NieR: Automata, progetto al quale, però, Yoko Taro ancora non prende parte.
L'articolo Yoko Taro vorrebbe tornare a collaborare con Platinum Games è estratto da GamesVillage.it.
