Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Friday: i giochi e le console più vendute negli USA

A seguito del Black Friday, la sezione americana di Gamestop ha diffuso alcuni dati di vendita molto interessanti, a proposito di console e videogiochi più venduti.



Gli americani sono letteralmente impazziti per PlayStation 4, proposta con 100 dollari di sconto e comprensive di una carta PSN dal valore di 50 dollari, oltre alle Funko Mistery Box.



Per quanto riguarda i giochi invece, oltre all'intramontabile Call of Duty, i giocatori statunitensi si sono confermati appassionati di sport, facendo registrare ottime vendite per Madden NFL 18, NBA 2K18 e FIFA 18.



Un'altra cosa che pare abbia spopolato, è stata la Black Friday Collectible Bag, borsa venduta a 1,99 dollari che, se riempita di statuine e collezionabili, garantiva il 25% di sconto sul tutto il suo contenuto.



Per quanto riguarda lo store online invece, tante le vendite di PlayStation 4 Pro da 1TB, Xbox One S da 500GB e Nintendo Switch, oltre ai soliti ottimi risultati ottenuti da Madden NFL 18 e NBA 2K18.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 novembre 2017 alle 22:00

Condiviso da popcornking.