Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo God of War durerà dalle 25 alle 35 ore

Durante la presentazione del PlayStation ExperienceSony Interactive Entertainment ha rilasciato nuovissime informazioni sull'attesissimo God of War.



Cory Barlog, il Game Director, ha detto che i lavori stanno procedendo nel migliore dei modi e che lo sviluppo è negli stadi finali, tanto che è già stato provato. Pare, infatti, che durante il test del gameplay, la durata per completarlo si sia aggirata intorno alle 25/35 ore di gioco, portando Barlog a definirlo un “big game“.



Conferme sulla sua uscita ancora non sono pervenute, nonostante il leak di qualche giorno fa.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2017 alle 13:20

Condiviso da Chessin e un altro.Piace a 6 persone

 

Anche solo 20 ore per questo genere di gioco non sarebbero affatto male, speriamo

 

Attenzione però, perché per evitare il drop se davvero (scetticismo a palate) durasse 20h dovrebbe essere continuamente originale e non ripetitivo. Aggiungo altro scetticismo a palate.

 

Queste buffonate sulla longevità sono sempre aria fritta. Alla prova concreta dei fatti durano molto meno. Puoi farmi anche un gioco di 300 ore dichiarate ma a me importa della sostanza. Non mi interessano 50 missioni secondarie di collezionabili fini a se stesse per sbloccare il trofeo.
E cmq se il bamboccio sta sempre tra i coglioni per me è bocciato a prescindere, anche se dura 700 ore.