Il nuovo God of War durerà dalle 25 alle 35 ore
Durante la presentazione del PlayStation Experience, Sony Interactive Entertainment ha rilasciato nuovissime informazioni sull'attesissimo God of War.
Cory Barlog, il Game Director, ha detto che i lavori stanno procedendo nel migliore dei modi e che lo sviluppo è negli stadi finali, tanto che è già stato provato. Pare, infatti, che durante il test del gameplay, la durata per completarlo si sia aggirata intorno alle 25/35 ore di gioco, portando Barlog a definirlo un “big game“.
Conferme sulla sua uscita ancora non sono pervenute, nonostante il leak di qualche giorno fa.

simis1991
fa per me allora
Marcox94
Metto da parte questa notizia per quando uscirà il titolo ,ultimamente non sempre sono molto veritiere queste stime
Divodark
Non male, vorrei una data d'uscita al più presto però.
the_T.E.O.
molto bene
Jungleman
Si,come no
Xehanort89
Direi più che buono! Staremo a vedere...
Gardol
però...
m4ddok
Si, sommando 10 DLC da 20€ l'uno
Enima
Anche solo 20 ore per questo genere di gioco non sarebbero affatto male, speriamo
m4ddok
Attenzione però, perché per evitare il drop se davvero (scetticismo a palate) durasse 20h dovrebbe essere continuamente originale e non ripetitivo. Aggiungo altro scetticismo a palate.
John Cena.
Queste buffonate sulla longevità sono sempre aria fritta. Alla prova concreta dei fatti durano molto meno. Puoi farmi anche un gioco di 300 ore dichiarate ma a me importa della sostanza. Non mi interessano 50 missioni secondarie di collezionabili fini a se stesse per sbloccare il trofeo.
E cmq se il bamboccio sta sempre tra i coglioni per me è bocciato a prescindere, anche se dura 700 ore.