Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eidos Montréal al lavoro sul multiplayer non dimenticando la narrativa

Alcune dichiarazioni apparse sul sito ufficiale di Eidos Montreal da parte di David Anfossi, direttore dello studio, avevano preoccupato l'utenza riguardo i progetti futuri dell'azienda.



“Stiamo anche strutturando il motore DAWN, la nostra tecnologia proprietaria, per interfacciarci con le moderne soluzioni online, che ci dà la possibilità di sfruttare le tecnologie esistenti. Tutti questi sforzi unificano i nostri team verso un unico obiettivo, quello di offrire ai nostri giocatori la migliore esperienza di gioco online.”



Una dichiarazione che aveva fatto temere che il team avesse intenzione di trascurare il lato narrativo nelle sue prossime produzioni, da sempre suo punto di forza. A rassicurare tutti ci ha pensato proprio Anfossi tramite il suo profilo Twitter.



Nobody said we give up the narrative single player games; this is what we like to do. Where did you read that?!

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f609.png

— David Anfossi (@DavidAnfossi) December 15, 2017

Stay tuned if you like strong action adventure games

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f609.png

— David Anfossi (@DavidAnfossi) December 15, 2017

Dichiarazioni rassicuranti che lasciano presagire che presto quindi avremo nuove informazioni riguardo un nuovo progetto action.



L'articolo Eidos Montréal al lavoro sul multiplayer non dimenticando la narrativa è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 dicembre 2017 alle 11:30