Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atlus a lavoro su un remake di un titolo Ps3?

Secondo quanto segnalato dall'utente Ryokutya2089 sul portale Siliconera, Atlus sarebbe al lavoro su un nuovo titolo basato su un videogame lanciato su PlayStation 3. Che si tratti di un remaker, di un remaster o, semplicemente, di un nuovo capitolo di una famosa serie videoludica, non ci è ancora dato saperlo.



Ci sono buone possibilità che il titolo in questione sia dedicato a Catherine, un horror platform-adventure pubblicato su PlayStation 3 (appunto) ed Xbox 360 nel 2011. Il character designer incaricato di dare forma al progetto fu Shigenori Soejima. In calce alla notizia, il trailer ufficiale di lancio, in italiano, di Catherine.




L'articolo Atlus a lavoro su un remake di un titolo Ps3? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

18 dicembre 2017 alle 09:00