Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sei milioni di incasso nei primi cinque giorni in Italia
Ottimi i dati sul fronte italiano per il film della Lucasfilm Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Al botteghino numeri da record, con il film di Rian Johnson che incassa la bellezza di 5.9 milioni in appena 5 giorni, 10 da quando è stato proiettato per la prima volta in Italia. Una media di guadagno per sala vicina ai 5500 euro e l'impressione più che velata riguardo al fatto che nel periodo natalizio Star Wars: Gli Ultimi Jedi continuerà a farla da padrone al botteghino. A meno che, a spodestarlo non sia Coco, in uscita nelle sale italiane il prossimo 28 dicembre.
Al secondo posto della classifica segue Assassinio sull'Orient Express con un incasso di 1,3 milioni di euro nell'ultimo weekend e 9,5 complessivi. A seguire in classifica il film di Fausto Brizzi, Poveri ma Ricchissimi con 1,1 milioni. A completare la classifica dei “magnifici 5” al quarto posto si piazza Natale da Chef, con poco più di mezzo milione di incassi ed infine Super Vacanze di Natale, con 262mila euro ed una media di 800 euro per sala.
L'articolo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sei milioni di incasso nei primi cinque giorni in Italia è estratto da GamesVillage.it.
