Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo una nuova IP Blizzard?

Emergono interessantissimi dettagli circa la produzione di una nuova IP da parte di casa Blizzard.



Stando a quanto riportato sul web, sembrerebbe proprio che la casa statunitense sia in cerca di un ingegnere informatico in grado di occuparsi dello sviluppo di un sistema di guida adatto a un engine con visuale soggettiva. Il tutto ovviamente non fa che suscitare tanta curiosità tra i fan che, inevitabilmente, iniziano già a fantasticare sul prossimo annuncio da parte della software house.



Ecco l'annuncio in questione:



Blizzard Entertainment sta cercando un talentuoso gameplay engineer che possa aiutare a creare veicoli e implementare le caratteristiche di guida all'interno di un robusto engine in soggettiva per un progetto non ancora annunciato.



E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul caso!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 dicembre 2017 alle 21:40