Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Famicom Wars per Super Famicom finalmente tradotto in inglese!

Super Famicom Wars ha debuttato sul Nintendo Super Famicom nell'ormai lontano 1998, ben venti anni fa! L'episodio a sedici bit della blasonata serie Wars, che ha visto i suoi natali su Famicom dieci anni prima, però non ha mai ricevuto una patch di traduzione in lingue occidentali, tra cui ad esempio l'inglese. Per la disperazione di tutti i fan storici della saga, che, episodio dopo episodio, ha raccolto in tutto il mondo ormai milioni di consensi da parte di tutti i giocatori appassionato alla strategia.



La serie si compone oggi di tredici episodi ufficiali per quasi tutte le console targate Nintendo, tra le quali troviamo Game Boy, Super Nintendo, Game Boy Advance, Nintendo DS, Nintendo 3DS, Nintendo GameCube e Nintendo Wii poichè la saga è una IP esclusiva della casa di Kyoto. Super Famicom Wars è arrivato in seguito tradotto sugli store digitali, ma l'edizione originale per Super Famicom riceve qui la sua prima traduzione.



Di seguito un video tratto dal primo episodio della serie per Nintendo Famicom:




L'articolo Super Famicom Wars per Super Famicom finalmente tradotto in inglese! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 gennaio 2018 alle 17:40