Nintendo Switch, nei primi 10 mesi nessuna console ha venduto così tanto in USA
Una nuova tacca va ad aggiungersi alla lista di traguardi raggiunti da Nintendo Switch, che di recente ha superato i 3 milioni di pezzi venduti nel solo Gippone.
Secondo i recenti dati di vendita americani, la nuova console ibrida del colosso giapponese è il sistema di intrattenimento videoludico più venduto di sempre negli Stati Uniti nei primi 10 mesi di commercializzazione.
Stando ai dati riportati da Nintendo la console ha finora piazzato sul mercato a stelle e strisce 4.8 milioni di unità in questi primi 10 mesi di messa in commercio, superando il precedente record che apparteneva a Nintendo Wii con oltre 4 milioni di unità.
Il commento del presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, non si è fatto attendere.
“I fan di tutta la Nazione hanno potuto provare la gioia di giocare il loro giochi preferiti a casa e fuori casa. Ora che molte più persone hanno ricevuto Nintendo Switch per Natale, guardiamo avanti per portare loro nuove divertenti sorprese nel 2018 e oltre”.
L'articolo Nintendo Switch, nei primi 10 mesi nessuna console ha venduto così tanto in USA è estratto da GamesVillage.it.

Jungleman
E dopo la modifica si triplica!
John Cena.
C'è già?
Jungleman
@Franco Roccaforte pare di sì
Gardol
ottimo.
iermes90
mah...
Enima
Promette bene, le vendite secondo me sono meritatissime