Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Survive, la boxart conferma: sarà un always-online

PC, PS4, XONE - A poco più di un mese dal debutto ufficiale del gioco, Konami ha pubblicato la boxart definitiva per il suo Metal Gear Survive, spin-off della celebre serie e primo titolo ad utilizzare l'IP dal divorzio con Kojima in poi. La copertina del gioco ci conferma alcuni dettagli, come il fatto che—come era stato suggerito dai rumor qualche tempo fa—si tratterà di un always-online. Anche per la campagna, quindi, dovrete avere una connessione sempre attiva, che sarebbe stata necessaria in ogni caso per giocare in co-op. Probabile che la connessione si renda necessaria perché i salvataggi ed i progressi del giocatore sono validi sia per chi gioca la campagna in singolo, sia per chi opta per la cooperazione con qualche amico.



Scopriamo anche il momentaneo verdetto del PEGI, che indica il gioco come ideale per la fruizione, in base ai suoi contenuti, dai 16 anni in su. Il precedente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, da cui nasce questo spin-off, aveva avuto una valutazione di 18.



Potete vedere qui sotto le due boxart, con la possibilità di cliccare per ingrandire le immagini.



http://images.spaziogames.it/notizie/2018/1/multi/263086/263086_1.jpg



http://images.spaziogames.it/notizie/2018/1/multi/263086/263086_2.jpg



Metal Gear Survive è in uscita il 22 febbraio prossimo su PS4, Xbox One e PC. Rimanete con noi per tutte le future novità.



Fonte: Metal Gear Informer

Continua la lettura su www.spaziogames.it

10 gennaio 2018 alle 12:41

Condiviso da Pippo Baudo e altri 2.Piace a 2 persone, 17 persone

 

Grazie ai ragazzi di spaziogames per le info, ma il dislike per questa porcata di gioco nn posso nn metterlo. Tentano di seguire la moda degli fps/tps competitivi per fare soldi facili, avendo la faccia tosta di lucrare sul marchio Metal Gear. Con lo stesso tempo e la metà del budget avrebbero potuto realizzare un Castlevania 2D da urlo o un Silent Hill superiore a RE7 seguendo il semplice stile di Outlast. Konami vergogna!

 

Per silent hill NON hanno più il fox engine.
Ma pure castlevania, per ora non hanno intenzione di crearne uno, lasciali stuprare una serie indimenticabile, poi vedrai come la prenderanno i fan!

 

Direi che ci siamo: Metal Gear cooperativo con gli zombie, always on-line...ah, mi raccomando, le microtransazioni!

 

@Svyturis infatti..intendevo far notare che con metal gear non centra proprio niente..questo secondo me e' l'esempio più becero di utilizzo di un marchio famoso per cercar di dare visibilità ad un prodotto che con esso non ha nulla a che vedere.

 

Dopo i saluti di sua maestà la serie di MGS andrà totalmente a ramengo...venderà per il nome, ma chi ha giocato i veri MGS no. Giochi totalmente differenti dal concetto da cui sono nati.