Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft e Tencent stringono una partnership per i giochi di Ketchapp

Ubisoft e Tencent annunciano una collaborazione strategica per portare una vasta selezione dei giochi di Ketchapp nella nuova applicazione mobile di Tencent, Weixin mini-game.



Ecco il comunicato ufficiale:



Weixin è l'applicazione mirror di WeChat per gli utenti del territorio cinese. Con 980 milioni di account attivi ogni mese (MAU), Weixin è l'applicazione mobile più popolare in Cina, che contribuisce a rendere la vita dei suoi utenti più divertente, social, pratica ed efficiente. Di recente, Weixin ha introdotto un'applicazione di giochi nel territorio cinese, chiamata Weixin mini-game, che consente agli utenti di accedere a una vasta selezione di giochi in Weixin, senza dover scaricare ulteriori applicazioni. L'app intende supportare gli sviluppatori nel risolvere alcune delle difficoltà più critiche, come lunghi cicli di sviluppo ed elevati costi operativi, consentendogli di essere più agili e reattivi alle opportunità del settore mobile gaming.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2018 alle 11:50