Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remedy: "i single-player AAA costano dieci volte di più, le aspettative sono sempre più alte ma il pubblico è sosta

Project 7 sarà almeno in parte diverso dai precedenti progetti di Remedy Entertainment, software house conosciuta e generalmente apprezzata per aver dato vita a IP non sempre pienamente riuscite ma comunque molto interessanti come Max Payne, Alan Wake e Quantum Break.



Project 7 guarderà almeno in parte al multiplayer cercando di seguire una strada diversa da quella classica della software house. Questa decisione è legata a una situazione non semplice per i giochi esclusivamente single-player? Thomas Puha, head of communications di Remedy Entertainment, è stato recentemente intervistato da Games Industry e ha tra le altre cose sottolineato le difficoltà dello sviluppo esclusivamente single-player.



"Project 7 proporrà le meccaniche di gioco più profonde mai viste in un gioco di Remedy", afferma Puha discutendo poi delle frustrazionie dei problemi che stanno dietro a uno sviluppo lungo quattro o cinque anni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 gennaio 2018 alle 14:20