Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Straley: "lasciare Naughty Dog? È strano da dire ma è stata una delle cose migliori che potesse succedere nella mia

Co-director di The Last of Us e di Uncharted 4: Fine di un Ladro insieme a Neil Druckmann e game director di Uncharted 2: Il covo dei ladri. In mezzo a questi ruoli una carriera da incorniciare all'interno di Naughty Dog, una software house che l'uomo di cui vi parliamo oggi ha deciso di lasciare lo scorso mese di settembre definendo la scelta come "la decisione più difficile di tutta la mia carriera".



Bruce Straley ha lasciato la software house per cui ha lavorato per ben 18 anni raggiungendo risultati incredibili. Straley ha parlato proprio della sua carriera in Naughty Dog e della decisione di lasciare all'interno dell'ultimo episodio del Final Games Podcast. Ecco quanto riportato da OnlySP:



"Ho in un certo senso sempre cercato qualcuno che riconoscesse che ero 'ok', che valevo qualcosa e qualcosa del genere è successo l'ultimo giorno in Naughty Dog quando tutto il team si è presentato. Il fatto che abbiano organizzato un evento per me è una cosa davvero bella anche se il fatto che per ottenere quel riconoscimento, quel "tu vali qualcosa" esplicito sia necessario lasciare è per me qualcosa di folle. La sicurezza emotiva che avevo sempre cercato alla fine è arrivata e affermarlo sembra così sbagliato e imperfetto ma allo stesso tempo è stata l'esperienza più emozionante, bella e valida della mia carriera. Il fatto che abbia effettivamente avuto un impatto dal punto di vista personale è la cosa più gratificante della mia intera carriera".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 gennaio 2018 alle 11:10