Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Switch: gli analisti ipotizzano 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo tra ottobre e dicembre 2017

SWITCH - Sappiamo benissimo che Nintendo Switch è stato uno degli oggetti più desiderati dai giocatori nel corso delle passate festività natalizie. Ora, però, abbiamo un quadro più chiaro di quanto la console della Grande N abbia venduto in tutto il mondo durante i mesi "caldi", ossia da ottobre a dicembre 2017.



Alcuni analisti hanno infatti reso noto che sarebbero ben 7 milioni le unità piazzate nel periodo di Natale, una cifra realmente sorprendente se si pensa a che livello è riuscita ad arrivare Nintendo in così poco tempo dal lancio.



Poco sotto, il tweet di Takashi Mochizuki:



Analyst says Nintnedo might have sold 7 million Switch units in Oct-Dec globally, which would bring life-to-date figure at more than 14.6 million. Nintendo reports its 3rd FY-quarter results at the end of this month. pic.twitter.com/qZGGWOKMpB

— Takashi Mochizuki (@mochi_wsj) 19 gennaio 2018

Avete in ogni caso già letto che Nintendo Switch ha a quanto pare superato le vendite complessive di WiiU in Portogallo?



Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!



Fonte: My Nintendo News

Continua la lettura su www.spaziogames.it

21 gennaio 2018 alle 14:40